NTS ospiterà la S. Messa diocesana del 1° maggio

NTS è stata scelta dalla Diocesi di Bergamo come luogo di lavoro per ospitare il Vescovo Monsignor Francesco Beschi in occasione della celebrazione diocesana della S. Messa liturgica per e con i lavoratori.
Il 1° maggio alle ore 15:30 siete, dunque, invitati presso la nostra sede a Lallio per poter vivere e condividere questa occasione per noi molto significativa e di valore.

Non sarà solamente un passaggio celebrativo eucaristico, ma anche un momento per omaggiare la cultura del “fare”, che è parte integrante del nostro essere e del nostro tessuto produttivo.

A dare spunto di approfondimento è proprio il messaggio che i vescovi hanno redatto per il Primo Maggio dal titolo «Giovani e lavoro per nutrire la speranza» e che tocca i temi dell’occupazione, della scuola, dell’economia solidale e della dignità di ogni persona. La S. Messa in memoria di S. Giuseppe lavoratore sarà l’occasione per sottolineare l’importanza del lavoro, come ambito della nostra vita, e per riflettere su quanto sia essenziale dare valore ai giovani per costruire il futuro.

Al termine della celebrazione è previsto un Open Day in cui sarà possibile far visitare e conoscere la nostra azienda.

Per potervi garantire maggior organizzazione, vi chiediamo di confermare la vostra partecipazione all’indirizzo mail ufficiolavoro@curia.bergamo.it. Le prenotazioni verranno prese fino ad esaurimento posti.
I colleghi di NTS possono invece confermare la propria presenza e quella dei propri familiari e amici questo link: https://forms.office.com/e/US2kQKNwiH

Leggi anche l’articolo dell’Eco di Bergamo: https://www.ecodibergamo.it/stories/Hinterland/primo-maggio-la-messa-del-vescovo-in-unazienda-di-lallio_1472216_11/?utm_campaign=socialbeat-distribution-intelligence&utm_source=Facebook&utm_medium=Socialbeat&fbclid=IwAR1daF5sCJJkcE9a4ntr2oGgX9GGZjPQskr55GR4gXL0O1SCiZStcj0XapU