I nuovi appuntamenti della NTS Social Academy

La NTS Social Academy riprende a pieno ritmo proponendo nuovi argomenti su cui discutere e confrontarsi in pieno stile NTS.

Il 29 aprile abbiamo parlato di conflitto di positività: ogni giorno viviamo di conflitti, piccoli o grandi, a volte anche con noi stessi, ma quanti ne trasformiamo in energia positiva?
Saperla riconoscere e gestire è molto importante per costruire la propria serenità. Insieme al criminologo Luca Villa abbiamo approfondito il tema, catapultandolo nella nostra quotidianità.

Venerdì 20 maggio sarà, invece, la volta di un altro incontro. L’appuntamento sarà sempre in sala Natta, alle ore 17.30: qui ci lasceremo guidare dall’esperto Maurizio Naibo, private banker, che ci insegnerà come tutelare il proprio patrimonio, come scegliere gli investimenti più adatti per sè e la propria famiglia e su come si possa risparmiare in modo efficace.

L’obiettivo sarà quello di acquisire una sorta di “ABC” di educazione finanziaria per diventare più consapevoli e sempre più fautori delle proprie scelte di vita.

Per iscriversi: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdRT6I5CszwOPZKv6saQsAj6ZnJDSJUV07goQcGNPtXguB5jg/viewform