FAQ 7 – Quando è consigliabile il materiale termoplastico e quando il termoindurente?

Dipende dal progetto e dalle caratteristiche di esercizio del componente plastico. Come sempre, risulta di fondamentale importanza un processo di ascolto attivo rispetto alle richieste del cliente. Siamo sempre più fautori di un approccio consulenziale a 360° e non solo nello stampo e stampaggio: per questo, ogni volta che ce ne viene data la possibilità, cerchiamo di fornire ai nostri clienti i migliori suggerimenti tecnici generati dal nostro know-how ed esperienza. Entrando spesso nel progetto completo del cliente rispettiamo con professionalità la dovuta riservatezza concordando NDA di progetto specifici.

L’ascolto e la consulenza a 360° con il cliente, significa ascoltare e comprendere gli obiettivi di progetto ed interpellare le persone più competenti per la specifica questione anche eventualmente, agganciandoci ad alcuni nostri business partner con cui stringiamo relazioni professionali strutturate ad alto valore aggiunto.

La nostra volontà è una: offrire al nostro cliente la performance più soddisfacente in termini di soluzione tecnica, sostenibilità economica e produttiva, in qualità totale e nei tempi accordati.

 

Contattaci subito per sapere se il nostro approccio integrato può portare valore aggiunto anche nella tua azienda.

 

 


Giorgio Testa

giorgio.testa@ntsmoulding.com