Iscriviti all’evento Strategic Community “Advanced Polymers”

Il 10 ottobre dalle 14:30 alle 17:30 si svolgerà l’incontro Strategic Community sugli Advanced Polymers organizzato dall’Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia (AFIL) di cui NTS è socia da quest’anno.
Il tema centrale di questo incontro saranno i polimeri intelligenti e questa sarà, per noi di NTS, un’opportunità per incontrare aziende partner e Università con cui sviluppare nuovi progetti in ambito polimeri avanzati e relative applicazioni.

L’incontro inizierà con la presentazione degli stakeholders presenti e proseguirà con un brainstorming sulla Manifestazione d’interesse di Regione Lombardia per mostrare lo stato di avanzamento e definire le tematiche e le progettualità specifiche da integrare nella proposta. Dopo di che apriremo le porte della nostra realtà e accompagneremo personalmente i partecipanti all’evento in un tour della nostra azienda.

Promuovere questi eventi, per noi, significa approfondire le tematiche di sviluppo tecnologico alla base dell’evoluzione aziendale, oltre che entrare a far parte di un network importante che ci consente anche di essere parte di un dialogo diretto con Regione Lombardia e con i progetti del Piano di sviluppo strategico della Comunità Europea.

L’evento è eccezionalmente aperto a tutti, nell’ottica di inclusività della Manifestazione d’Interesse, e la partecipazione è gratuita, ma soggetta alla capienza della sala e, per questo, si richiede l’iscrizione online attraverso l’apposito form.

Per saperne di più sull’evento visita il sito AFIL https://www.afil.it/ o non esitare a contattarci. Per ulteriori informazioni puoi scrivere a dott.ssa Elena Mossali all’indirizzo segreteria@afil.it.