Gentili clienti, fornitori e partner, è arrivato il momento di fermarci.
NTS fermerà tutte le proprie attività dal 23/03/2020 fino al 3/04/2020 compresi, per causa di forza maggiore secondo il principio del Decreto DPCM del 22/03/2020, ovvero restrizioni estese alle attività produttive non essenziali e non strategiche per la vita dell’uomo.
Cogliamo l’occasione per ringraziare con stima e riconoscenza ogni singolo lavoratore che, in questi 15 giorni trascorsi in un clima difficile, ha comunque dimostrato Professionalità e Spirito di Servizio in pieno stile #ntspeople.

Abbiamo di fronte altre settimane difficili ed abbiamo una sola arma per vincere questa sfida Covid-19: la nostra forza di tenere duro per limitare il contagio. Lo abbiamo già fatto e continueremo a farlo, tutti insieme.
Bergamo e l’Italia sono vive e vitali e stanno reagendo con forza per superare questa intensa sfida.
An #molamia

#avantitutta #nonmolliamouncentimetro

Leggi qui l’informativa completa

Aggiornamento: Comunicazione NTS Coronavirus

Gentili clienti/fornitori/partner,
a seguito del Decreto DCPM dell’8 marzo 2020 siamo chiamati tutti a fare il nostro dovere di cittadini responsabili, con la R maiuscola, insieme al nostro ruolo di Professionisti delle proprie attività.
Ci stiamo impegnando al massimo per raggiungere l’obiettivo numero uno di questo momento, ovvero limitare il contagio, mantenendo l’attività aziendale al minimo sostenibile.
Rimaniamo tutti uniti in questa prova di forza e ne usciremo più forti e pronti di prima. Non molliamo un centimetro, il mondo deve sapere che nonostante tutto l’Italia è viva e vitale e procede con forza a superare questa intensa sfida.
#avantitutta #nonmolliamouncentimetro

Leggi qui l’informativa completa

Marco Manzoni
NTS S.p.A.

Comunicazione NTS Coronavirus

Gentili tutti,
desideriamo comunicarvi con forza che NTS continua a fornire regolarmente il proprio servizio fino ad obblighi contrari imposti dalle autorità competenti. A seguito del contagio Coronavirus-Covid 19, fin da lunedì 24 febbraio 2020 abbiamo messo in pista tempestivamente le misure di contenimento dal contagio attenendoci alle disposizioni ministeriali e regionali. Nello specifico abbiamo:

1. Creato una task force interna specifica con la Direzione, RSPP, COO, Logistica e HR costantemente aggiornata alle indicazioni delle Autorità;
2. Informato tutti i collaboratori su tutti i canali dall’e-mail alle stampe e immagini/video in zona pausa caffè;
3. Mappato tutti i soggetti dipendenti NTS a rischio degli ultimi 15gg;
4. Avviato policy di restrizione personale esterno in ingresso in NTS con autodichiarazione firmata;
5. Abbiamo monitorato e, ove necessario, limitato gli spostamenti di nostro personale verso l’esterno;
6. Abbiamo inviato comunicazione ufficiale della Direzione verso i nostri contatti esterni per trasmettere fiducia e normalità;
7. Stiamo aggiornando nella nostra tabella di Risk Management “valutazione rischi” anche il rischio “Epidemia” e cosa fare se;

Ci siamo impegnati quindi a gestire questa situazione Coronavirus Covid-19 con attenzione e sostenibilità e proprio per questo abbiamo deciso di evitare una cosa sola: l’idea di fermarci.

Rimaniamo tutti uniti in questa prova di forza e ne usciremo più forti e pronti di prima. Non molliamo un centimetro, il mondo deve sapere che nonostante tutto l’Italia non si ferma anzi procede con forza.
#avantitutta

Marco Manzoni
NTS S.p.A.