FAQ 2 – Cosa intendiamo per approccio integrato?

Il mercato ci sta sempre più chiedendo un servizio integrato che va oltre il manufacturing.

Già da tempo sappiamo di non poterci limitare a proporre ai nostri clienti “solo” stampi e stampaggio, per questo stiamo sempre più integrando i nostri servizi “core” con nuovi servizi ad alto valore come una vera e propria consulenza tecnica e tecnologica al progetto.
In quest’ottica, stiamo portando avanti collaborazioni strategiche con esperte società di engineering operanti nel campo elettronico, meccanico, chimico dei materiali, prototipazione.

Da sempre riteniamo che la contaminazione professionale sia un grande fattore di crescita per noi e per chi ci circonda.  Questo approccio basato sulla open innovation ne siamo certi, ci consentirà di offrire il nostro meglio per soddisfare le necessità sempre più complesse di molti clienti attuali e futuri.

 

ONE STOP STRATEGY

In fondo, abbiamo fatto nostra la filosofia “one-stop purchasing”: letteralmente negozio a fermata unica. Nel marketing contemporaneo, è un termine che indica la possibilità di recarsi in un solo luogo per trovare tutto quanto occorre ai propri bisogni. Ecco, abbiamo pensato che questo concetto potesse essere prestato con successo anche nel mondo della plastica.

Anche i nostri clienti, infatti, amano avere un interlocutore unico cui rivolgere le proprie necessità, dalla progettazione alla produzione di serie, e con cui scambiare pareri professionali per ottimizzare al meglio il valore del progetto complessivo.

Per questo ci impegniamo a fare di NTS un solution provider completo, che, dall’inizio alla fine, riesce a soddisfare con immutata professionalità esigenze ordinarie e straordinarie.

Ci stiamo riuscendo?
Ai posteri l’ardua sentenza.

Di certo ci stiamo impegnando con costanza e passione.

I vantaggi della one stop strategy:

 

  • Unico riferimento con moltiplicazione di know-how industriale in diversi campi;
  • consulenza mirata su misura;
  • ottimizzazione dei costi e dei tempi di progetto;
  • progetti più ottimizzati e innovativi;
  • arricchimento professionale continuo in stile partnership, cresci tu cresco io;

 

Contattaci subito per sapere se il nostro approccio integrato può portare valore aggiunto anche nella tua azienda.

 

 


Giorgio Testa

giorgio.testa@ntsmoulding.com

    Grazie per averci scritto.Il nostro team ti ricontatterà al più presto per fornirti tutte le informazioni di cui necessiti.

    Vuoi maggiori informazioni su questo tema?Compila il form e sarai ricontattato a breve.