DNV-GL garantisce il sistema Qualità NTS

DNV-GL garantisce il sistema Qualità NTS

Nel 2018 l’ente internazionale DNV-GL ha dichiarato il Sistema di Gestione Qualità NTS S.p.A. certificato secondo lo standard ISO 9001:2015.
Questo traguardo, risultato della concreta attenzione verso la Qualità vera, segna una crescita molto importante per NTS che, proprio nell’ambito di questo percorso, ha dovuto focalizzarsi anche su aspetti strategici quali la gestione del rischio aziendale.

 

La gestione del rischio aziendale
La gestione del rischio è un tema di grande importanza per la solida continuità di un’azienda.
Permette di analizzare le criticità che possono interferire in una realtà imprenditoriale, stabilendo per tempo strategie e azioni specifiche per affrontarle con prontezza ed efficacia.
Il principale vantaggio per le aziende che scelgono di adottare un modello di gestione del rischio aziendale è avere una visione chiara del business nell’anticipare le minacce trasformandole in opportunità per cui generare business continuity, nel breve e nel lungo periodo.

 

L’importanza dell’ente certificatore
DNV-GL è uno dei principali enti di certificazione a livello mondiale.
É nota in tutti i settori merceologici la sua autorevolezza nel certificare la qualità di organizzazioni, prodotti, strutture e catene di fornitura.

 

Per saperne di più clicca qui