Polymer Valley – L’appuntamento del 28 settembre 2024

La transizione digitale e quella energetica sono imprescindibili l’una dall’altra e guideranno il futuro dell’industria, ma cosa significa e cosa possiamo fare per essere parte attiva di questo cambiamento?

 

Lo scorso 28 settembre abbiamo svolto l’evento porte aperte della Polymer Valley dove abbiamo evidenziato l’importanza di coniugare innovazione e sostenibilità, valorizzando il territorio per un domani più green. Gli eventi della Polymer Valley nascono dall’associazione Confindustria Bergamo e dal gruppo gomma e plastica con l’intenzione di diffondere la cultura di impresa sul territorio. Le iniziative hanno l’obiettivo di aprire le aziende al pubblico per promuoverne l’attrattività nel generare valore e crescita per il territorio, soprattutto ai nuovi talenti che spesso non le conoscono.

Per questo è importante continuare a promuovere questi eventi e, in ottica futura, sarà sempre più importante coinvolgere anche altri settori strategici del nostro territorio.

 

Seguici sui social per rimanere informato e… polimerizzato! https://www.linkedin.com/company/ntsmoulding/posts/?feedView=all