Il Bilancio Sociale 2017

NTS conferma e rafforza il suo impegno nella Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR) generando il suo primo Bilancio di Sostenibilità riferito all’anno lavorativo 2017 secondo i requisiti dell’ONU Global Compact.
Business continuity e sostenibilità sono al centro di un impegno che va oltre le promesse e che si dimostra una realtà quotidiana.

Prosegue il percorso di NTS nella sua evoluzione strategica volta al potenziamento delle risorse umane e alla valorizzazione delle loro soft skills. In particolare, i temi che sono stati approfonditi nel 2017 sono stati:

• Sicurezza, Ergonomia e Benessere sul luogo di lavoro (progetto WHP)

• Formazione continua dei dipendenti

La cura di questi ambiti ha consentito all’azienda di potenziare nel team qualità come professionalità e know-how, da sempre le caratteristiche più apprezzate di NTS.

Ad avvalorare la direzione strategica volta al “fare la differenza” con servizi innovativi “beyond moulding”, NTS ha annunciato anche il cambiamento di nome e logo, con l’intento di creare un posizionamento ancor più deciso nel mercato del termoindurente e termoplastico di prodotti tecnici industriali. L’ottica è anche quella di costruire un’efficace diversificazione settoriale e geografica.
In quest’ambito sono state pianificate azioni di comunicazione crossmediale, nella consapevolezza che una brand identity sempre più forte possa generare attrattività di competenze e un ulteriore senso di appartenenza in un team già molto unito.

Sei curioso?

Leggi in allegato il Bilancio Sociale del 2017.