Paolo Manocchi in NTS

Qualche settimana fa, come ogni mese, Paolo Manocchi, formatore comportamentale – Life Coach, ha tenuto un corso sulla comunicazione efficace in NTS.
L’incontro, aperto a tutti i collaboratori, si è focalizzato sulle caratteristiche che deve affinare un bravo professionista per lavorare meglio in team.

In una recente video intervista – Paolo Manocchi – ci racconta come da diversi anni NTS stia investendo sulla qualità del rapporto interpersonale. Una degli aspetti su cui sta lavorando, in particolare, è la gestione dello stato emotivo. La prima causa di micro sofferenza nel quotidiano, infatti, risiede negli scarichi tensionali.

Dagli studi sul tema, risulta evidente come le persone alterate non siano in grado di gestirsi nascondendo di fatto il loro problema. La gestione dello stato emotivo, che consiste nella capacità di rimanere adeguati nei cambiamenti di contesto, permette alle persone di realizzare i propri obbiettivi.

NTS mette al centro l’individuo e la sua serenità nell’ambiente lavorativo. Per questo ha richiesto il prezioso aiuto di Paolo Manocchi in un’ottica di miglioramento continuo.

 

Clicca qui per visualizzare la video intervista.